FAQ

Contattaci all’indirizzo info@dpisystem.it se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda.

Quali sono i tempi di consegna

Gli ordini effettuati verranno processati ed affidati al corriere BRT Express Courier entro le 48 ore lavorative successive all’ordine. La consegna per le spedizioni destinate all’Italia richiede circa di 1-2 giorni lavorativi, (escluse le isole italiane che possono richiedere 2-3 giorni lavorativi). Le tempistiche sopra indicate si devono considerare dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.

Posso reindirizzare l'ordine a un indirizzo diverso?

Una volta effettuato l’ordine non è possibile cambiare l’indirizzo di consegna selezionato al check-out.

Non sono a casa il giorno della consegna?

Assicurati di essere presente nell’indirizzo indicato in orario lavorativo.
Se non sarai presente al momento della consegna il nostro corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di riorganizzare una nuova consegna o per ritirare personalmente il pacco nella filiale più vicina.

Effettuate consegne nei giorni festivi?

Non vengono effettuate consegne nei giorni di festa nazionale e durante i fine settimana, in Italia. In questi casi il pacco arriverà il primo giorno lavorativo seguente.

Come faccio a rintracciare il mio ordine?

Non appena l’ordine sarà spedito dal nostro magazzino riceverete tramite email, inserita nel check-out, l’evasione dell’ordine con il numero di tracciamento di BRT Express

È possibile restituire la merce?

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità entro 15 giorni dal ricevimento della merce inviando una mail a info@dpisystem.it
Si specifica che le spese di spedizione per la restituzione della merce, sono a carico dell’utente. Per esercitare il diritto di recesso è essenziale contattare il venditore e in seguito rispedire questi ultimi nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l’articolo/i.
L’articolo/i deve essere illeso, non lavato, non usurato o alterato e deve essere munito di tutte le etichette originali.

Posso restituire un articolo per un cambio con una taglia o colore diverso invece del rimborso?

Offriamo il servizio di sostituzione per gli articoli: è essenziale contattare tramite modulo sul sito oppure tramite telefono, in seguito rispedire l’ordine nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l’articolo/i.
L’articolo/i deve essere illeso, non lavato, non usurato o alterato e deve essere munito di tutte le etichette originali.
Si ricorda che la spesa di reso è a carico dell’utente.
Una volta ricevuti al magazzino sarà nostra premura inviare gratuitamente al cliente la taglia o il colore esatto.

In che condizioni devono essere restituiti gli articoli?

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con l’etichetta di ritorno ancora allegata.

 

Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l’articolo/i. L’articolo/i deve essere illeso, non lavato, non usurato o alterato e deve essere munito di tutte le etichette originali.

 

L’azienda si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di rimborso qualora la merce non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica dei resi.

ASSISTENZA CLIENTI

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